Sunday, July 23, 2006

domenica simulata - simulated sunday

oggi è domenica, la posso distinguere dagli altri giorni perchè in ufficio l'aria condizionata non funziona, è spenta, volontariamente. non perchè è domenica e quindi non si lavora, ma perchè un fantomatico "comitato di quartiere" si è lamentato del rumore prodotto dall'impianto. ipotizzo una alleanza con il MOIGE.
è una piacevole domenica di attesa: sto simulando. O meglio il mio computer sta simulando, d'altra parte io aspetto e godo i frutti della simulazione: per ora solo calore.
Nel caso ve lo chiedeste sto simulando la propagazione di onde di pressione nella benzina in un motore common rail - primo indizio.

---

sunday, I can tell it from the other days because in my office the A/C is not working, it has been turned off, voluntarily. it is not because on sundays people tend not to work, but becauase a misterious "Neighboorhood Comitee" complained about the noise. They must have signed an alliance with MOIGE.
it is a pleasant sunday, nothing to do but wait. I am simulating, well, my computer is simulating, I am waiting and in the meanwhile I enjoy the fruits of the simulation: just heat for now.
In case you were wondering I am simulating pressure pulsations in a gasoline common rail - first clue.

1 comment:

Edward Phelan said...

Simula simula Stud :) Intanto hai scelto una bellissima immagine: la "Grande onda a Kanagawa" di Hokusai. Adoro quest'artista. L'ho scoperto per la prima volta grazie ad un corso di storia dell'arte sull'erotismo.